mercoledì 28 novembre 2012


 
DOMENICA 25  NOVEMBRE
 saremo sul sagrato della chiesa con l’annuale
 Bancarella di “cose fatte in casa”   
Ormai è un appuntamento a quale non possiamo mancare! E’ pur vero che viviamo un tempo di crisi, per cui ci orienteremo verso creazioni utili, sobrie, ma sempre curate e belle. Quindi è ora di mettersi al lavoro, provare antiche o vecchie  ricette, ripassare i punti a maglia o dare forma a nuove idee.  Tutto il ricavato sarà come sempre devoluto  in beneficenza. Nel prossimo  Risveglio, a tal proposito,  saremo più precise.   Buon lavoro a tutte!                                                                                                                  
 Associazione   Cif-Cavino

 

DOMENICA 28 OTTOBRE

ore 14.30
 in salaGiosuè.Borsi    

PRIMA  TOMBOLA  d’autunno per la TERZA ETA’

 

Carissime, noi siamo pronte e abbiamo anche voglia di ritrovarci con voi che siete le nostre fedelissime amiche! Riprendiamo con la tombola di una domenica al mese: tranne questa di ottobre, cercheremo di rimanere fedeli all’appuntamento della terza domenica di ogni mese,  da novembre a maggio. Se avete bisogno di trasporto non esitate a chiedere.  Estendete l’invito anche a persone nuove; c’è posto per tutti! A presto, allora!  
 
                                                                                                          Associazione   Cif-Cavino                                 

 

 

GINNASTICA  FISIOTERAPICA nella palestra di Cavino 

 Con il 1^ ottobre ricomincia  l'attività (proposta dalla Parrocchia di Cavino in collaborazione con l’Associazione CIF-CAVINO) che continuerà   fino ad  aprile  compreso.
Orario: lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00.
Per info. Bruna Cavinato tel 049 5741084
DOMENICA 14 OTTOBRE 2012

IL VOLONTARIATO INCONTRA LA COMUNITA’
I^ FESTA DEI GRUPPI E DELLE ASSOCIAZIONI DI CAVINO 
Vi ha partecipato anche la nostra Associazione CIf , allestendo il suo gazebo.

martedì 27 novembre 2012


Domenica 16 settembre 2012  a Follina

Siamo solite riprendere le nostre attività dopo la pausa estiva vivendo una giornata insieme in un posto bello e culturalmente interessante. Quest’anno abbiamo deciso per l’Abbazia di Santa Maria Assunta di Follina, che raggiungeremo con le nostre auto. Viaggiando in treno, negli anni passati, abbiamo visitato tutte le città del Veneto (tranne Rovigo)  più Ferrara e Monselice. Alleghiamo il foglio che ci ha fatto da “guida” nei luoghi in cui ci siamo fermate, e alcune foto.